Giorgio 349/4903082 Dario 331/1801719 Alessandro 340/5957531 info@epuntos.it

SICUREZZA PRIMA DI TUTTO

In ognuna delle attività proposte da Educazione.Sport l’elemento che maggiormente viene tenuto in considerazione è la SICUREZZA, in particolare per il progetto VERDEACQUA.

Consigliamo vivamente a tutti di munirsi di un adeguato equipaggiamento in particolare per quanto riguarda le calzature e lo zaino e di non tralasciare nessuna delle indicazioni fornite prima della partenza nella mail intitolata “Cosa porto con me“.

I nostri tecnici saranno in numero adeguato al numero e all’età dei partecipanti, li seguiranno ed aiuteranno per tutta la durata del camp, i partecipanti dovranno seguire attentamente le indicazioni di organizzatori e accompagnatori.

L’itinerario di ogni edizione è pensata e calibrato in base alla lunghezza e alle difficoltà del percorso stesso, ciononostante la durata e le date dell’esperienza possono subire delle variazioni (partenza posticipata e/o rientro anticipato), in base alle condizioni meteo o al venir meno delle condizioni di sicurezza necessarie per una serena avventura. Tali decisione possono essere prese solo ed esclusivamente dagli organizzatori.

Per questo motivo non verrà predisposto nessun rimborso per una qualunque delle condizioni elencate in precedenza.